Bleach: Thousand Year Blood War, Kubo omaggia il primo martire

Bleach: Thousand Year Blood War, Kubo omaggia il primo martire
di

La Saga della Thousand Year Blood War di Bleach si è già contraddistinta, tra le varie, per non risparmiarsi sulla violenza. L'avanzata dell'impero Wandenreich sta letteralmente cancellando la vita di un immenso numero di Shinigami e Arrancar.

Il dolore di vedere la caduta dei propri personaggi preferiti abbatterebbe anche il fan più insensibile. Il debutto di Zaraki nella Guerra Millenaria offre la speranza di un ritorno alla Pace ma la dura verità è che ancora molte vittime rattristeranno la nostra esperienza di visione di Bleach: Thousand-Year Blood War. Il padre del franchise Tite Kubo decide, dunque, di omaggiarne una. Si tratta del protagonista dell'assassinio di massa che ha fatto riemergere l'odio della Soul Society per i Quincy: Chojiro Sasakibe.

Il Luogotenente della 1a Divisione è il soggetto per un'illustrazione di Kubo pubblicata il 7 novembre sul profilo Twitter ufficiale. L'autore di Bleach ha colto l'occasione del flashback dell'ultimo episodio per condividere questo nuovo sketch del giovane Chojiro. Balza immediatamente all'occhio che il ragazzo è ritratto da molto giovane. Decisamente molto prima del suo sfortunato incontro con il Wandenreich. Chojiro indossa giacca e cravatta e ci osserva sotto la pioggia con sguardo profondamente malinconico.

Cosa ne pensate di questo ultimo incontro con Chojiro? Nell'attesa del prossimo episodio dell'anime, vi lasciamo all'anteprima di Bleach: Thousand-Year Blood War 1x06.