Bleach live-action: il doppiatore di Ichigo originale è la voce narrante della nuova clip

di

Appena due giorni prima della sua uscita in Giappone, il canale ufficiale della Warner Brothers Japan ha pubblicato una clip speciale di 30 secondi per il prossimo film live-action Bleach narrato da Masakazu Morita.

Il cantante e doppiatore quarantacinquenne ha prestato la voce al protagonista Ichigo Kurosaki nella serie anime per otto anni, dal 2004 al 2012. Nella clip, che potete vedere in calce alla news, Morita manda un messaggio destinato al protagonista stesso del film dicendogli, "Rischia la tua vita, vivi appassionatamente!"

La pellicola si ispira al primo arco narrativo di Bleach scritto e disegnato da Tite Kubo, ovvero il “Sostituto Shinigami” pubblicato dal primo all'ottavo volume del manga.

Il cast vede Sōta Fukushi nella parte del protagonista Ichigo Kurosaki, Hana Sugisaki nel ruolo di Rukia Kuchiki, Ryō Yoshizawa come Uryū Ishida, Taichi Saotome nel ruolo di Renji Abarai, MIYAVI che interpreta Byakuya Kuchiki ed Erina Mano nei panni di Orihime Inoue.

Il film è diretto da Shinsuke Sato (Death Note: Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero, Oblivion Island). [ALEXANDROS] ha prodotto le canzoni che faranno da sigla: “Mosquito Bite” e “MILK”.

Il manga è stato serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2001 al 2016, ed è stato raccolto in 74 volumi. La serie è stata adattata in un anime da Studio Pierrot dal 2004 al 2012, e ha all'attivo quattro lungometraggi, musical rock, videogames e tonnellate di altri prodotti.