Bleach: il manga ritorna con un lunghissimo capitolo speciale

Bleach: il manga ritorna con un lunghissimo capitolo speciale
di

Il manga di Bleach cominciò nel 2001 su Weekly Shonen Jump. Nel corso di oltre un decennio, Tite Kubo ha disegnato incessantemente settimana dopo settimana nonostante i vari problemi fisici che lo affliggevano, rendendo l'opera uno dei pilastri nel settore di manga e anime degli ultimi decenni. nel 2016 però Bleach si concluse.

L'arco narrativo finale di Bleach non convinse pienamente, ma il manga è stato comunque destinato a fare storia e a ispirare le generazioni future. Tite Kubo si è poi concentrato su Burn the Witch, uno spin-off ambientato nello stesso mondo magico della sua prima serie e che Weekly Shonen Jump ha proposto come miniserie.

A sorpresa però sulla rivista di casa Shueisha, leakata nelle ultime ore, è stato annunciato che Bleach tornerà con un enorme capitolo speciale. Il nuovo capitolo è stato preparato per festeggiare i 20 anni di Bleach e sarà composto da ben 73 pagine di cui alcune a colori, che andranno a comporre un mega poster.

Sarà interessante vedere su cosa si incentrerà questa nuova storia ideata dal mangaka Tite Kubo, se sulla nuova generazione di shinigami o se su un frangente che già conosciamo. O magari, potrebbe finalmente mettere in luce i collegamenti tra Bleach e Burn the Witch.

Quanto è interessante?
6