Bleach: novità dalla premiere giapponese dei primi due episodi della Guerra Millenaria

Bleach: novità dalla premiere giapponese dei primi due episodi della Guerra Millenaria
di

A quasi un mese esatto dalla pubblicazione in simulcast del primo episodio del nuovo anime di Bleach, che adatterà la saga della Guerra Millenaria, i fan presenti a Tokyo hanno avuto la possibilità di assistere ad un’anteprima mondiale delle prime due puntate, e in rete già iniziano ad emergere nuovi dettagli sulla qualità della produzione.

Come riportato infatti nel post dell’utente @shonenleaks, dimostratosi affidabile diverse volte in passato, secondo i fan giapponesi che hanno assistito alla proiezione la qualità generale dell’anime sarebbe equivalente a quella di un film anime. Le scene d’azione e di combattimento sono state rese molto bene, come era già emerso dai trailer pubblicati, e tutto sommato la rappresentazione dei personaggi e degli sfondi sembra aver colpito positivamente gli spettatori.

A distanza di dieci anni dall’interruzione della produzione, Shiro Sagisu torna a comporre la colonna sonora, che ha immediatamente conquistato il pubblico giapponese. Inoltre, i primi due episodi hanno una durata più estesa rispetto al solito minutaggio degli anime. Ultimo dettaglio che si evince dal post è l’illustrazione di Ichigo donata agli spettatori che hanno preso parte all’evento.

Per concludere vi lasciamo al nuovissimo trailer di Bleach Thousand Year Blood War, e ad un cosplay piuttosto fedele di Ulquiorra.