Bleach: una nuova illustrazione mostra Rukia alle terme

Bleach: una nuova illustrazione mostra Rukia alle terme
di

Bleach Bankai Battle è un popolare videogioco per smartphone attualmente presente solo in Giappone, e consiste in un gioco di carte raffigurante i personaggi della serie. Ogni carta ha una propria illustrazione, con ogni personaggio che può avere diverse varianti speciali, alcune mostrate in occasione di feste o eventi particolari.

Rukia Kuchiki, a cui diversi disegnatori hanno dedicato delle illustrazioni, è uno dei personaggi più popolari e amati di Bleach. Proprio per questo nel videogioco è stata inserita una nuova carta con lei protagonista in una versione che abbiamo visto raramente nel manga e nell'anime. Infatti, l'eroina in questione è stata ritratta in versione terme, con solo un asciugamano indosso mentre si sistema i capelli dietro l'orecchio destro.

In calce potete vedere l'illustrazione inserita nel nuovo videogioco di Bleach e che riporta in auge il fan service alla serie, anche se Rukia non è stata tra i personaggi più attivamente coinvolti in questa pratica. I fan però saranno sicuramente contenti di rivedere uno dei propri personaggi preferiti in una versione mai illustrata prima.

Bleach è un manga scritto e disegnato da Tite Kubo e pubblicato su Weekly Shonen Jump per ben quindici anni, tra il 2001 e il 2016, con 705 capitoli raccolti in 74 volumi. In Italia la serie è stata distribuita da Planet Manga e, negli anni, è diventata una delle opere più popolari sia in Giappone che nel resto del mondo.