Bleach: nuove Funko Pop per Grimmjow Jaegerjaques e Renji Abarai

Bleach: nuove Funko Pop per Grimmjow Jaegerjaques e Renji Abarai
di

Tre nuovi Funko Pop a tema Bleach si aggiungeranno alla collezione della nota azienda di action figures. I personaggi che avranno la loro versione “pop” saranno: Grimmjow Jaegerjaques e Renji Abarai.

Attualmente si possono già preordinare le tre action figures in questione. L’uscita di questi Funko Pop è prevista per il prossimo gennaio. Ognuno di essi costerà $10.99, poco meno, circa, di 10 euro.

La nuova action figure di Grimmjow e i due Funko Pop di Renji si aggiungeranno alla non particolarmente ampia collezione di pop a tema Bleach. Attualmente, tra i Funko Pop dei personaggi di Tite Kubo, abbiamo: Grimmjow Jaegerjaques, Renji Abarai, Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki.

Bleach è un manga scritto e disegnato da Tite Kubo. Pubblicato dal 2001 al 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha, è uno dei titoli shonen tra i più conosciuti degli ultimi decenni. Conta in totale 74 tankabon. Edito in Italia da Panini Comics – Planet Manga, il manga si è concluso da noi nel 2017.

La serie ha ricevuto anche un adattamento animato realizzato dallo Studio Pierot. Per chi non l’avesse visto, consigliamo la lettura di una delle ultime news dedicata a Masashi Kudo, animatore e character designer di Bleach.

Come vi sembrano questi nuovi Funko Pop?

Bleach: nuove Funko Pop per Grimmjow Jaegerjaques e Renji Abarai