Bleach: nuove pagine a colori ispirate al manga di Tite Kubo

Bleach: nuove pagine a colori ispirate al manga di Tite Kubo
di

Nonostante sia terminato ormai da tempo, con l'ultimo volume pubblicato anche nel nostro Paese, il manga di Bleach continua ad essere amato dalla sua fanbase. Gli appassionati saranno felici di scoprire che stanno per essere pubblicarti nuovi artwork interamente a colori tratti direttamente dalle tavole del sensei Kubo.

Le pagine colorate in questione sono state stampate per essere parte dell'imminente Celebration Artbook che celebra l'anniversario dell'opera. L'opera si chiamerà Bleach JET e proporrà una serie di tavole, disegni e illustrazioni di ogni tipo (tra cover celebri e sketch mai visti prima) realizzati da Tite Kubo negli ultimi 15 anni.

Bleach JET includerà, in totale, più di 700 artwork divisi tra nuovi lavori del sensei, draft mai rilasciati su nessuna piattaforma nel corso della serializzazione del manga e tanto altro, per un totale di oltre 500 pagine che verranno divise in due volumi distinti e separati.

Purtroppo la pubblicazione dei libri è stata annunciata, per adesso, soltanto per le librerie giapponesi e non sappiamo al momento se Planet Manga prenderà in esame la possibilità di portare Bleach JET sugli scaffali italiani.

Al momento risulta in produzione anche un film live-action di Bleach, ispirato in toto alle gesta del manga di Tite Kubo narrate nei primi volumi dell'opera. Sapevate che l'autore pubblicherà un nuovo lavoro one-shot per il 50° anniversario di Weekly Shonen Jump intitolato Burn the Witch?

Quanto è interessante?
3