Bleach, parla Tite Kubo: la scelta dell'autore sulle sigle del prossimo anime

Bleach, parla Tite Kubo: la scelta dell'autore sulle sigle del prossimo anime
di

Concluso da sei anni, a ottobre arriveranno in versione animata anche le ultime battaglie di Ichigo Kurosaki e compagni. L'anime finale di Bleach avrà delle sorprese importanti, come la partecipazione attiva di Tite Kubo. Il mangaka, che nella fase finale fu afflitto da alcuni problemi fisici, amplierà con altri contenuti la storia dell'anime.

Ma il suo contributo non si ferma qui: sembra infatti che Kubo sia molto coinvolto dall'anime di Bleach: La Guerra Millenaria e che abbia preso e continuerà a prendere decisioni importanti nella produzione. Il suo commento recente infatti rivela una scelta presa nell'ultimo periodo.

In un messaggio, Tite Kubo ha rivelato di aver scelto opening ed ending per Bleach. "Ho deciso quali saranno le canzoni dell'opening e dell'ending dell'anime!" è una frase molto breve ma concisa e importante, perché sottolinea ancora una volta che il mangaka ha un ruolo di rilievo. La scelta è stata difficile e ha avuto molte canzoni tra cui scegliere. Per ora non ha rivelato quali sono stati i cantanti o gruppi che andranno a suonare e cantare queste sigle, bisognerà quindi attendere annunci ufficiali che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

Ormai la data di uscita di Bleach si avvicina, dato che l'anime sulla sanguinosa guerra millenaria farà il suo debutto a ottobre 2022, tra meno di sei mesi.