Bleach, parla la voce di Ichigo: il cast non ha ancora iniziato a doppiare i nuovi episodi

Bleach, parla la voce di Ichigo: il cast non ha ancora iniziato a doppiare i nuovi episodi
di

Ci sono moltissime aspettative nei riguardi della nuova stagione di Bleach che andrà finalmente, dopo tanti anni, a chiudere le gesta di Ichigo nella trasposizione del gioiellino di Tite Kubo. Ma a che punto sono i lavori ai nuovi episodi? Il doppiatore di Ichigo ha recentemente fatto il punto della situazione.

Qualche giorno fa era stato proprio Tite Kubo ad aggiornare i fan sul ritorno di Bleach, affermando di aver deciso gli autori delle sigle dell'attesissimo sequel, tuttavia Studio Pierrot sta comunque fornendo informazioni col contagocce per non anticipare troppo agli spettatori. Sempre all'autore, però, è scappato un altro dettaglio circa la presenza di contenuti aggiuntivi che saranno inseriti nei nuovi episodi di Bleach per approfondire alcuni elementi del manga appena accennati.

Ad ogni modo, recentemente il doppiatore di Ichigo, Masakazu Morita, ha fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori. Durante un evento streaming, infatti, il seiyuu avrebbe aggiunto: "Anche se non ho ancora registrato nemmeno una battuta, lo studio mi ha detto che sarà davvero incredibile".

Morita, in questo caso, si starebbe riferendo al comparto tecnico che dovrebbe essere particolarmente avvincente, seppur attualmente i lavori non siano ancora entrati in una fase avanzata. E voi, invece, cosa ne pensate delle sue parole e cosa vi aspettate dal ritorno di Bleach? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.