Bleach: i personaggi approdano nella realtà grazie all'intelligenza artificiale

Bleach: i personaggi approdano nella realtà grazie all'intelligenza artificiale
di

Tra i titoli che hanno reso grande la rivista più famosa del Giappone, Weekly Shonen Jump, spicca senza alcun dubbio Bleach, l'epopea shinigami di Tite Kubo la cui serializzazione ha attraversato gli anni più fiorenti del magazine di punta di casa Shueisha. Merito del successo, infatti, è attribuibile alla storia e ai personaggi.

Oggi per recuperare tutto l'anime di Bleach servono almeno un paio di giorni dal momento che la serie televisiva conta ben 16 stagioni per un totale di 366 episodi. E non è tutto dal momento che l'adattamento animato di Bleach godrà presto di un'ulteriore stagione che coprirà gli eventi non ancora trasposti della Saga della Guerra Millenaria.

Ad ogni modo, recentemente un artista ha tentato l'ardua impresa di provare a ricostruire nella realtà, grazie all'ausilio dell'intelligenza artificiale e di Photoshop, il volto di alcuni di personaggi principali dell'opera, da Yoruichi a Rukia, senza dimentica Orihime e Rurika. Potete dare un'occhiata all'incredibile lavoro in questione nella foto allegata in calce alla notizia che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte della community dedicata.

E voi, invece, cosa ne pensate dell'aspetto dei personaggi di Bleach nella realtà, li ritenete abbasta fedeli all'originale? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.