Bleach: potremmo vedere un ritorno della serie animata

Bleach: potremmo vedere un ritorno della serie animata
di

Sono passati ormai tre anni da quanto il manga di Tite Kubo, Bleach, ha visto la sua conclusione. Pubblicato sulla pagine di Weekly Shonen Jump per oltre quindici anni e raccolto in 74 tankōbon, è stato adattato in una serie animata di 366 episodi, che purtroppo non hanno coperto la storia del manga fino alla sua conclusione.

Nonostante non si sia più tornato a parlare di un possibile ritorno dell'anime di Bleach, forse anche a causa di un parte finale che non è stata apprezzata da molti, pare che una nota fonte di informazioni riguardo Bleach abbia dichiarato che un ritorno della serie potrebbe essere nei programmi.

In calce alla notizia potete infatti trovare il post di Jaymes Hanson, in cui quest'ultimo dichiara che l'anime di Bleach tornerà, in quando è nelle discussioni dei piani di produzione. La fonte, inoltre, ha lanciato un attacco personale a tutto coloro che sono pessimisti riguardo al ritorno della serie, chiedendogli di non preoccuparsi di qualcosa che non li riguarda.

Si tratta sicuramente di una notizia che farà felici i fan, che nonostante il tempo passato sono ancora molti. Inoltre, vi ricordiamo che Tite Kubo tornerà a pubblicare su Weekly Shonen Jump con una nuova opera il prossimo ottobre, mentre vi consigliamo di dare un'occhiata ad un bellissimo cosplay dedicato a Ichigo e Orihime.