Bleach: le prime reazioni sul live-action, è già ufficiale il sequel?

Bleach: le prime reazioni sul live-action, è già ufficiale il sequel?
di

Il 20 luglio scorso il film live-action di Bleach ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi. In Rete alcuni fan si sono già espressi sulla qualità della pellicola, che potrebbe aver già anticipato l'ufficialità per un possibile sequel.

I primi pareri a caldo sulla trasposizione dell'opera di Tite Kubo con attori in carne e ossa sono piuttosto positive. Si parla di "un film davvero divertente, in cui i combattimenti sono spettacolari e fanno desiderare di vederne di più". Qualcuno ha anche definito "davvero alta" la qualità della produzione di questo live-action

Qualcuno si è anche speso in qualche analisi un po' più accurata:

"Il film è meglio di quanto si potesse pensare. La storia è carina, scorrevole e piuttosto familiare ai fan dell'opera originale. Anche i combattimenti con le spade sono fighi. Posso dire soltanto a Mr. Kubo che è un buon film. Detto da uno che ha apprezzato davvero tanto la serie originale."

"La versione live-action di Bleach è meravigliosa. Amo sia l'anime che il manga, ma questo film propone le migliori versioni di Ichigo e Rukia che potessimo desiderare. La relazione tra loro due è incredibile, e anche il resto del cast è notevole".

"Bleach è un live-action soddisfacente. La Soul Society è stata realizzata davvero bene. La qualità degli effetti speciali è alta, e i danni da battaglia sono realizzati bene. Spero che la serie continui nella Soul Society il prima possibile!".

Questi sono solo alcuni dei molteplici pareri positivi espressi dai fan in Rete in queste ore. Intanto, a quanto pare, la pellicola ha già seminato indizi per un possibile sequel, confermando la volontà del regista di dar vita a una trilogia cinematografica: al termine della visione, infatti, il film ha mostrato nuovamente il suo logo con il sottotitolo "The Soul Reaper Agent Arc".

Alcuni fan, che hanno catturato l'immagine riportandola sui social, hanno già ipotizzato che possa trattarsi del titolo del prossimo live-action della serie. Cosa ne pensate?