Bleach: i primi due episodi verranno trasmessi in anteprima al NYCC 2022

Bleach: i primi due episodi verranno trasmessi in anteprima al NYCC 2022
di

Il ritorno di studio Pierrot al lavoro su Bleach è stato percepito con grande sorpresa dai fan dell'opera di Tite Kubo, e in attesa di vedere come proseguirà l’avventura di Ichigo nella saga della Guerra Millenaria, il cui debutto è previsto per il 10 ottobre 2022, chi si recherà al NYCC 2022 potrà vedere i primi due episodi in anteprima.

L’account ufficiale della fiera ha infatti confermato che nel corso della giornata dell’8 ottobre 2022, penultima dell’evento, verranno trasmessi a poche ore dalla pubblicazione in Giappone i primi due appuntamenti col nuovo anime di Bleach. Il tutto è stato reso possibile grazie a Viz Media, publisher e casa editrice che negli USA detiene i diritti dell’opera e della trasposizione animata ad opera dello studio Pierrot. Inoltre, come specificato nel post che trovate in fondo alla pagina, migliaia di fan potranno assistere a questa speciale anteprima, a partire dalle ore 14.15.

Non si tratta, tuttavia, della prima proiezione pubblica dell’anime, in quanto questa è stata fissata per domenica 11 settembre a Tokyo. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla produzione prima del debutto sulla piattaforma Disney+, vi lasciamo ripercorrere gli eventi della saga della Guerra Millenaria, e vi ricordiamo che su Amazon Prime Video sono disponibili le prime quattordici stagioni dell’anime.