Bleach: qual è la scena d'azione preferita da Tite Kubo?

Bleach: qual è la scena d'azione preferita da Tite Kubo?
di

Bleach è un'opera che conta tantissimi capitoli disegnati dal maestro Tite Kubo nel corso degli anni. Inevitabilmente, il sensei ha così immaginato numerosi scontri che in qualche modo hanno reso protagonisti i vari personaggi del suo capolavoro.

Nonostante il manga originale sia terminato da diverso tempo, l'autore ha comunque continuato a supportare il suo gioiellino collaborando attivamente con la nuova stagione di Bleach. Studio Pierrot ha lavorato per anni all'adattamento televisivo e ancora oggi prosegue la trasposizione dell'ultimo arco narrativo, la Saga della Guerra Millenaria, iniziato nella stagione autunnale con la parte 1.

Ad ogni modo, tra i personaggi preferiti di Kubo vi è Grimmjow che, oltre ad essere un beniamino del pubblico, è stato il protagonista di una delle battaglie preferite dal sensei. Per Bleach JET, infatti, il mangaka avrebbe rivelato qual è stata la scena d'azione a cui Kubo ha lavorato con più entusiasmo e la risposta qui segue: "Per quanto riguarda una scena d'azione che mi sono divertito a disegnare, direi lo scontro finale tra Ichigo e Grimmjow ad esempio".

E voi, invece, avete apprezzato quello scontro o c'è una battaglia che preferite maggiormente? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento qua sotto.