Bleach, i nuovi rumors sulla parte 2: almeno 3 episodi dedicati solo a combattimenti

Bleach, i nuovi rumors sulla parte 2: almeno 3 episodi dedicati solo a combattimenti
di

Da un paio di settimane l'anime di Bleach: Thousand-Year Blood War è scomparso dalla circolazione, probabilmente proprio a causa dello Studio Pierrot che sta lavorando assiduamente alla seconda parte che dovrebbe debuttare in estate. Ad ogni modo, questo non ha impedito ai rumors di continuare a circolare in rete.

Le novità che arrivano da Weekly Shonen Jump sono sempre misurate col contagocce e non aiutano i fan a farsi aspettative sulla prossima tranche di episodi che dovrà farsi carico di proseguire la guerra tra la Soul Society e gli Sternritter. A suggerire le potenzialità delle nuove puntate, tuttavia, ci pensa l'ultimo rumor di Jaymes Hanson, noto leaker legato al franchise di Bleach.

Secondo le fonti vicine all'insider, infatti, quest'ultimo avrebbe appreso di come Studio Pierrot abbia dedicato almeno 3 episodi interamente ai combattimenti. Ma non è tutto visto che lo stesso Jaymes ha spiegato che allo stato attuale non gli sono giunte voci di eventuali problemi di produzione che potrebbero tradursi in un comparto tecnico visivamente appagante.

E voi, invece, state aspettando con trepidazione la parte 2 di Bleach: Thousand-Year Blood War? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento qua sotto.