Bleach: secondo un rumor la produzione del sequel è iniziata a gennaio

Bleach: secondo un rumor la produzione del sequel è iniziata a gennaio
di

La produzione dietro al sequel di Bleach è particolarmente accorta nel rilasciare dettagli e informazioni sulla nuova stagione dell'adattamento anime del manga di Tite Kubo. Tuttavia, a raccogliere aggiornamenti e a condividerli ci pensano gli insider che di tanto in tanto riescono ad ottenere qualche indizio in più.

Le ultime novità su Bleach parlavano di un approdo dei nuovi episodi su Crunchyroll e dell'uscita di un trailer il 26 marzo, durante l'Anime Japan. Quest'ultima indiscrezione, purtroppo, non si è rivelata veritiera e attualmente i fan continuano ad aspettare l'arrivo di una nuova clip promozionale che possa fornire maggiori dettagli sul sequel dell'anime.

Ad ogni modo, Jaymes Hanson, un noto insider del settore, ha condiviso le ultime informazioni in suo possesso in merito alla produzione di Bleach. A suo dire, infatti, questa sarebbe partita effettivamente a gennaio e, con la data d'uscita dell'episodio 1 fissata ad ottobre, Studio Pierrot vanterebbe di 10 mesi per portarsi il più possibile avanti con i lavori. Si tratta in teoria di un numero di mesi sufficienti a garantire al team di lavorare con calma visto che presumibilmente l'anime in questione vanterà un numero piuttosto elevato di puntate.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo rumors, che aspettative avete perla qualità della nuova stagione di Bleach? Diteci la vostra opinione a riguardo, come al solito, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.