Bleach: la sensualità di Tier Harribel in questo fantastico cosplay

Bleach: la sensualità di Tier Harribel in questo fantastico cosplay
di

Il cast dei protagonisti di Bleach è uno dei più vari e meglio riusciti dell'attuale panorama anime. Per omaggiare la serie creata da Tite Kubo, un fan ha dato vita a uno spettacolare cosplay di Tier Harribel.

Con l'arrivo di Burn The Witch di Tite Kubo, la mania per Bleach è esplosa nuovamente. Tra tanti antagonisti e protagonisti, a risaltare questa volta è Tier Harribel, tornata nel mondo della Soul Society grazie a un fantastico cosplay.

Harribel è uno dei principali nemici introdotti nella saga di Hueco Mundo e grazie al suo particolare design e al suo carattere glaciale ha subito conquistato il pubblico. Espada di sesso femminile, porta la sua Zanpakuto, Tiburón, sulla schiena e il numero che indica il suo rango è posizionato sul seno. La sua maschera da Hollow parte da metà viso fino ad arrivare quasi al busto, formando una sorta di armatura. La cosplayer @nunaleo è riuscita a ricreare perfettamente tutti questi piccoli dettagli e gli scatti, condivisi sul proprio profilo Instagram, sono stati particolarmente apprezzati dai fan di Bleach.

Dopo diversi anni di buio totale, a inizio anno è stato annunciato che l'anime di Bleach sarebbe tornato ufficialmente per adattare l'arco finale del manga. Prima dell'arrivo della serie animata, approfondiamo personalità e ruoli del Quincy Uryu Shida di Bleach. Recentemente, anche Kurosaki Ichigo è stato protagonista di un cosplay al femminile di Bleach.