Bleach: Shonen Jump pubblica una capitolo one-shot per promuovere il film live-action

di

Nel numero 33 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da ieri 14 luglio 2018, è stata pubblicata un storia one-shot (capitolo auto conclusivo) riguardante Bleach e realizzata per promuovere l’imminente uscita del film live-action della prossima settimana. Il capitolo in stile gag manga è intitolato “Bleach and I”.

Oltre ad essere una simpatica storia che si va ad aggiungere all'espanso universo di Bleach, in una vignetta nell'ultima pagina di “Bleach and I” viene rivelato che nel finale del film ci sarà una sorpresa. Non ci resta che attendere il giorno della premiere giapponese il prossimo 20 luglio per scoprire di cosa si tratta.

Purtroppo il one-shot non è stato realizzato da Tite Kubo in persona in quanto il mangaka è attualmente impegnato sul suo nuovo progetto “Burn the Witch”, una nuova storia auto conclusiva da 62 pagine e che narra la storia di una Londra al rovescio con streghe e draghi.

Sempre riguardo al film live-action, Il canale ufficiale YouTube della sezione giapponese di Warner Bros ha pubblicato due nuovi nuovi teaser che potete vedere qui sotto.

La pellicola si ispira al primo arco narrativo del manga scritto e disegnato da Tite Kubo, ovvero l’arco “Sostituto Shinigami” pubblicato dal primo all'ottavo volume del manga.

Il film è diretto da Shinsuke Sato (Death Note: Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero, Oblivion Island). [ALEXANDROS] ha prodotto le canzoni che faranno da sigla: “Mosquito Bite” e “MILK”.