Bleach: Shunsui Kyoraku e Katen Kyokotsu rappresentati in una figure da 300 euro

Bleach: Shunsui Kyoraku e Katen Kyokotsu rappresentati in una figure da 300 euro
di

Terminato nel 2016, Bleach fu uno dei manga di maggior successo editi sulla rivista Shonen Jump. A distanza di anni svariati personaggi della serie rimangono molto amati dai fan e ad alcuni di loro continuano ad essere dedicati diversi prodotti. Andiamo insieme a vedere la nuova statua.

La figure prodotta da TPA Studio rappresenta Shunsui Kyoraku, il capitano dell'ottava divisione, in compagnia di Katen Kyokotsu, la sua zanpakuto rappresentata in forma umana. Il prodotto sarà reso disponibile nel terzo trimestre del 2021 ma è già possibile effettuare la preordinazione al prezzo di 300 euro.

Tramite le immagini riportate al termine di questa news possiamo vedere un anteprima della statua in cui lo spadaccino siede al centro di un'ambientazione tipica del Giappone tradizionale, notando alle spalle dell'uomo la riproduzione di una porta in carta di riso e la presenza di un albero di ciliegio. Ai lati di Shunsui la manifestazione spirituale della sua zanpakuto si presenta con l'aspetto di due ragazze: seduta a sinistra vi è Kyokotsu mentre a destra Katen versa allo shinigami quello che sembra essere sakè.

L'opera di tite kubo ricevette un adattamento animato che terminò nel 2012 e recentemente è stato annunciato il ritorno di Bleach in Italia sulla piattaforma Amazon Prime Video. Ricordo inoltre che molto attesa è anche la nuova serie di Bleach di cui è stata suggerita una data di debutto da un insider e che si prefigge di trasporre l'arco narrativo della Guerra dei Mille Anni.

Cosa ne pensate di questa figure? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Quanto è interessante?
2