Bleach: sorpresa al Jump Festa, ci saranno novità sulla nuova stagione dell'anime?

Bleach: sorpresa al Jump Festa, ci saranno novità sulla nuova stagione dell'anime?
di

Da ormai diversi mesi Bleach è tornato finalmente a far parlare di sé dopo che Shueisha e Tite Kubo hanno annunciato una nuova stagione dell'anime quando ormai nessuno ci sperava quasi più. Ma quando vedremo l'attesissimo sequel che ripercorrerà gli eventi della saga della Guerra Millenaria?

Il Jump Festa 2021 sta per arrivare e, con essa, il più grande evento legato ai titoli del colosso nipponico. L'evento, infatti, è uno dei più importanti dell'editore vista la mole di annunci che accompagnano i giorni della manifestazione. Quest'anno, per via del Coronavirus, ci saranno sicuramente alcune differenze ma che non precluderanno comunque le consuete novità. Per questo, Shueisha ha preso in prestito le pagine di Weekly Shonen Jump per confermare che sia Bleach che Burn the Witch parteciperanno con uno stand dedicato alla fiera.

Quale occasione migliore dell'attenzione mediatica garantita dal Jump Festa 2021 per annunciare le ultime novità sui due franchise, nella fattispecie la data d'uscita della nuova stagione di Bleach con un primo trailer dedicato. Non ci resta dunque che attendere solo qualche settimana prima di conoscere le novità che accompagneranno uno dei titoli più amati al mondo.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa conferma da parte di Shueisha, rilasceranno un primo trailer promozionale? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto. Prima di lasciarvi, ne approfittimao per rimandarvi al nostro speciale di approfondimento sui personaggi più forti di Bleach.