di

Warner Bros. ha rilasciato in rete una breve clip di due minuti, la quale ci mostra l’inizio della recente trasposizione in live-action di Bleach. La scena visionabile in anteprima è per giunta quella in cui Rukia Kuchiki suggerisce al protagonista Ichigo Kurosaki che dovrà diventare uno Shinigami, dando inizio all'intera vicenda!

Visionabile in chiosa all’articolo, il breve filmato vede infatti Rukia (interpretata dall’attrice nipponica Hana Sugisaki) in grave difficoltà contro uno spaventoso Hollow che si aggira per le strade della città di Karakura. Soccorsa dal buon Ichigo Kurosaki, che ha sempre avuto la capacità di vedere e comunicare con gli spiriti e i fantasmi, la ragazza rivela che l’unica possibilità di sconfiggere il suddetto mostro è quella di far diventare lo stesso Ichigo un Sostituto Shinigami, ereditando i suoi poteri.

Inizialmente sorpreso e un po’ esitante, Ichigo raccoglie dunque la Zanpakutou della Shinigami ferita e la utilizza per trafiggersi il petto, divenendo difatti uno Shinigami a sua volta. Sfortunatamente la clip si interrompe un istante prima che il ragazzo completi la “trasformazione”, ma alcune scene aggiuntive poste subito dopo la suddetta scena ci mostrano in azione sia lui che alcuni dei più importanti personaggi della vicenda.

La pellicola ha incassato oltre 135 milioni di Yen (oltre un miliardo di euro) nella sola settimana di esordio, raggiungendo il quarto posto fra i film più visti nel solo Giappone. Questo sabato, inoltre, verrà trasmessa anche in Nord America, nel bezzo dell’evento “Japan Cuts Festival” che si terrà a New York.

Il cast include Sōta Fukushi nei panni del protagonista Ichigo Kurosaki e Hana Sugisaki nel ruolo di Rukia Kuchiki, mentre Ryō Yoshizawa è Uryū Ishida, Taichi Saotome è Renji Abarai, MIYAVI è Byakuya Kuchiki, Erina Mano è Orihime Inoue, Yu Koyanagi è Yasutora "Chad" Sado, Seiichi Tanabe è Kisuke Urahara. Infine, Masami Nagasawa e Yosuke Eguchi interpretano rispettivamente Masaki e Isshin Kurosaki, ossia i genitori di Ichigo.

E voi, cosa ne pensate di questa breve anteprima? Siete curiosi quanto noi di poter visionare il nuovo lungometraggio di Bleach?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it