Bleach: la nuova stagione approfondirà gli eventi del manga, parola di Tite Kubo

Bleach: la nuova stagione approfondirà gli eventi del manga, parola di Tite Kubo
di

Mancano ancora un paio di mesi al ritorno di Bleach sul piccolo schermo, tuttavia le aspettative dei fan sono già salite alle stelle visto il successo e la popolarità del gioiellino di Tite Kubo in tutto il mondo. Ad ogni modo, i nuovi episodi porteranno con sé piacevoli novità stando all'autore.

Il primo trailer di Bleach ha confermato le ambizioni di Studio Pierrot di voler realizzare un adattamento per la Saga della Guerra Millenaria visivamente appagante. Dopotutto, il team si è preso parecchio tempo dall'annuncio per rivelare la data d'uscita, sintomo che la qualità tecnica possa rivelarsi d'alto profilo.

Ad ogni modo, recentemente Tite Kubo ha partecipato ad un Q&A in cui ha fornito alcuni interessanti indizi sulla nuova stagione dell'anime. Il sensei ha infatti svelato che i nuovi episodi approfondiranno alcune scene del manga parzialmente accennate, come ad esempio l'individuo che ha attaccato Rukia durante la prima invasione dei Quincy. Sembrerebbe, inoltre, che la trasposizione televisiva non si fermerà alla Saga della Guerra Millenaria per proseguire nell'adattamento della light novel sequel intitolata Bleach: We Do not Always Love You.

Non ci resta dunque che attendere novità in merito al ritorno dell'anime di Bleach che si preannuncia davvero straordinario. E voi, invece, aspettate con trepidante attesa i nuovi episodi? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.