Bleach: svelato Endless Memories, una raccolta di fotogrammi tra manga, anime e film

Bleach: svelato Endless Memories, una raccolta di fotogrammi tra manga, anime e film
di

Non molto tempo fa, in Rete, è spuntato un annuncio misterioso relativo a Bleach: un titolo, "Endless Memories", ha suggestionato i fan rimandando a un possibile nuovo progetto per Tite Kubo, che ha recentemente esordito con il one-shot Burn the Witch. Alla fine il prodotto è stato svelato, e non è affatto quel che speravamo.

Bleach: Endless Memories, infatti, "semplicemente" una sontuosa raccolta da collezione per tutti i fan dell'opera di Tite Kubo. Sarà con ogni probabilità un grande artbook dedicato interamente al franchise e alle sue varie espressioni multimediali.

L'annuncio è stato effettuato in queste ore dalle pagine social di Shonen Jump, che ha specificato i dettagli sull'edizione. Endless Memories proporrà a tutti gli appassionati una collezione di fotogrammi, immagini e screenshot estrapolati principalmente dal manga di Kubo e dall'anime di Studio Pierrot: i contenuti degli oltre 300 episodi della serie televisiva e dei 74 volumi di cui si compone il manga sono stati raccolti in più di 6.000 fotogrammi.

Si tratta certamente di un'opera da collezione suggestiva e affascinante, ma forse i fan di Bleach resteranno un pelo delusi dalla mancanza di un annuncio relativo a un sequel dell'opera o a un nuovo anime, magari incentrato sul mai adattato arco finale della Guerra dei Mille Anni.

Intanto avete letto Burn the Witch? Sembra che il finale contenga un riferimento all'epopea di Ichigo Kurosaki...

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.