Bleach: Thousand-Year Blood War 1x03: l'invasione ha inizio

Bleach: Thousand-Year Blood War 1x03: l'invasione ha inizio
di

Finalmente, dopo un'attesa durata oltre un decennio, anche l'adattamento anime di Bleach entra nel suo esplosivo arco narrativo finale. La guerra tra i Soul Reaper della Soul Society e gli Sternritter del Wandenreich è cominciata.

In Bleach: Thousand-Year Blood War 1x03 Kurosaki Ichigo affronta Quilge Opie, Quincy che facilmente stava sterminando gli ultimi baluardi dell'Hueco Mundo. Nel mentre dello scontro, approfittando dell'assenza della "minaccia speciale", gli Sternritter sferrano il loro attacco alla Soul Society.

Come promesso, il Wandenreich ha dichiarato guerra ai Soul Reaper, che ora devono difendere il loro mondo. Nel cliffhanger finale della terza puntata della Guerra Millenaria i Quincy fanno la loro mossa schierando il loro corpo principale, gli Sternritter. Facendo irruzione nella Soul Society portando devasto con colonne di fiamme, gli antagonisti colpiscono le tredici squadre del Gotei 13. Al momento pare tuttavia non esserci partita, con numerosi Soul Reaper già vittime della comparsa dei nemici.

In Bleach: Thousand-Year Blood War 1x04 lo scontro proseguirà, con il Gotei 13 che tenterà di sopravvivere in ogni modo all'attacco degli Sternritter. Riusciranno i Soul Reaper a impedire l'invasione e il declino della Soul Society? Rukia e gli altri dovranno resistere almeno fino al ritorno del Sostituto Shinigami. L'episodio 370 dell'anime di Bleach debutterà il 1° novembre 2022.