Bleach Thousand Year Blood War 1x03: gli Sternritter entrano in azione

Bleach Thousand Year Blood War 1x03: gli Sternritter entrano in azione
di

Il ritorno di Ichigo Kurosaki con l'anime Bleach: Thousand Year Blood War, prodotto da Pierrot, si sta rivelando ricco di sorprese e minacce. La dichiarazione di guerra alla Soul Society nel primo episodio ha posto le basi del conflitto che vedrà gli Shinigami contro i Quincy, portando anche all’esordio dei migliori uomini al servizio di Yhwach.

Il terzo episodio ha infatti mostrato l’invasione della Soul Society da parte di quattro figure incappucciate. Il gruppo, apparso già in precedenza di fronte a Vostra Maestà, sembra far parte di un’unità d’élite all’interno delle fila dei Quincy: gli Sternritter. Si tratta nello specifico di Jugram, capo dell’organizzazione, Robert, As Nodt e Bambietta, e sono determinati a distruggere gli Shinigami con ogni capacità e arma a loro disposizione.

La teatralità dell’entrata in scena di Jugram per presentare la minaccia degli Sternitter, mostrata nel post di un fan che trovate in calce, ha colpito molto gli spettatori, accrescendo le loro aspettative nei confronti degli scontri che coinvolgeranno i personaggi principali della serie. Quali sono le vostre impressioni sull’esordio degli Sternritter? Ditecelo nei commenti.

Per finire vi lasciamo alla data d'uscita e al trailer dell'episodio 1x04 di Bleach: Thousand Year Blood War, e ad un bel cosplay dedicato a Orihime.