Bleach Thousand Year Blood War 1x05: la forza di un Capitano del Gotei 13

Bleach Thousand Year Blood War 1x05: la forza di un Capitano del Gotei 13
di

L’invasione della Soul Society da parte dei Quincy ha stravolto le vite di Ichigo e degli Shinigami. Nel quinto episodio di Bleach: Thousand Year Blood War però uno dei capitani del Gotei 13 è riuscito a raggiungere il leader del Wandenreich in persona, anticipando uno delle più grandi battaglie della prima fase della guerra.

Ichigo è attualmente confinato nel Hueco Mundo, intrappolato in una sfera perché considerato una minaccia speciale per i Quincy. Un espediente narrativo che porta l’attenzione su altri sviluppi, dando più spazio ad alcuni dei personaggi più potenti dell’universo di Bleach. L’arrivo degli Sternritter ha scosso le fila degli Shinigami, ma uno tra di loro, il capitano dell’undicesima compagnia del Gotei 13, Zaraki Kenpachi è stato in grado di sconfiggerne tre in maniera piuttosto semplice.

Infatti, Kenpachi si reca immediatamente al cospetto di Yhwach, creatore dei Quincy e colui che ha architettato le invasioni ancora in atto. Nella clip riportata in fondo alla pagina potete vedere l’arrivo di Kenpachi di fronte a Yhwach, e la sua estrema fiducia e sfacciataggine nel raccontare come è riuscito a fermare tre degli uomini migliori di Vostra Maestà. Jugram si dimostra sorpreso nel vedere i suoi compagni in quelle condizioni, definendo Kenpachi un “mostro”.

Mentre gli altri capitani sono impegnati direttamente sul campo di battaglia, Kenpachi vuole affrontare Yhwach, il quale però potrebbe rivelarsi un nemico persino al di sopra delle sue capacità. Per concludere vi lasciamo ad una delle scene più horror del nuovo anime di Bleach.