Bleach Thousand Year Blood War 1x06: la superiorità di Vostrà Maestà Yhwach

Bleach Thousand Year Blood War 1x06: la superiorità di Vostrà Maestà Yhwach
di

La saga conclusiva dell’opera di Tite Kubo raccontata in Bleach: Thousand Year Blood War ha introdotto alcuni degli avversari più potenti e pericolosi con cui Ichigo e compagni abbiano mai avuto a che fare. La vera minaccia è però rappresentata dall’astuto leader del Wandenreich: Yhwach, entrato in azione nel sesto episodio.

L’invasione del Hueco Mundo e successivamente della Soul Society non è frutto di un piano improvvisato, ma di un’intricata serie di eventi brillantemente architettati da colui che i Quincy chiamano Vostra Maestà. L’episodio più recente dell’anime ha mostrato come Yamamoto, comandante generale di tutte le divisioni del Gotei 13, ha fronteggiato un avversario di tale forza.

Le sequenze finali hanno però rivelato che quella battaglia è stata in realtà combattuta da uno dei sottoposti di Yhwach, mentre quest’ultimo era impegnato a parlare con Sosuke Aizen, altro grande antagonista della serie. Come potete vedere nella clip riportata in fondo alla pagina, la minuziosità con cui Yhwach ha agito finisce per sorprendere persino Yamamoto, ormai privato del suo Bankai. Vi ha sorpreso il piano elaborato dal villain? Fatecelo sapere nei commenti.

Per concludere ricordiamo che la seconda parte dell'anime sembra essere già in produzione, e vi lasciamo al trailer dell'episodio 1x07 di Bleach: Thousand Year Blood War.