Bleach Thousand Year Blood War 1x07: la forza del creatore dei Quincy

Bleach Thousand Year Blood War 1x07: la forza del creatore dei Quincy
di

La brutalità e la violenza mostrate dai Quincy nei primi episodi di Bleach Thousand Year Blood War hanno segnato una serie di dure sconfitte per gli Shinigami. Ichigo, confinato nel Hueco Mundo perché considerato una minaccia “speciale”, è pronto a tornare sul campo di battaglia, ma non sa ancora nulla sulla forza di chi si ritroverà a combattere.

Ichigo Kurosaki è finalmente riuscito a liberarsi dalla prigione creata da Quilge Opie, e al suo ritorno nella Soul Society, sebbene fosse sfinito e provato, ha deciso di scatenare tutta la sua rabbia contro Yhwach, creatore dei Quincy e colui che ha architettato tutti gli attacchi che hanno raso al suolo il Hueco Mundo e stanno distruggendo la dimensione degli Shinigami.

Per quanto il protagonista cerchi di colpire e ferire il villain, Yhwach si dimostra di un livello superiore, irraggiungibile da Ichigo nelle sue attuali condizioni, e riesce a fermarlo senza il minimo sforzo, come potete vedere anche dal video riportato in fondo alla pagina. Cosa ne pensate di questo primo incontro tra Ichigo e Yhwach? Ditecelo nei commenti.

Per finire ricordiamo che su Weekly Shonen Jump è stata pubblicata una key visual con i capitani del Gotei 13 e vi lasciamo ad una fantastica figure di Ichigo targata DKKS Studio.

FONTE: COMICBOOK
Quanto è interessante?
2