Bleach Thousand Year Blood War 1x07: Ichigo sfoggia una nuova, curiosa, capacità

Bleach Thousand Year Blood War 1x07: Ichigo sfoggia una nuova, curiosa, capacità
di

Il settimo episodio di Bleach: Thousand Year Blood War ha segnato il ritorno sul campo di battaglia di Ichigo. Liberatosi dalla prigione di Quilge Opie nel Hueco Mundo, il protagonista è tornato nella Soul Society, pronto a scatenarsi contro gli invasori, per ritrovarsi di fronte ad un nemico estremamente potente e risvegliare una nuova capacità.

I Quincy continuano a seminare distruzione e terrore nella dimensione degli Shinigami, seguendo gli attenti piani di Vostra Maestà Yhwach. Se gli Sternritter, unità d’élite del Wandenreich, risultano alcuni degli avversari più potenti mai affrontati dai capitani del Gotei 13, il loro leader ha un livello di potenza e delle capacità che vanno ben oltre la preparazione di Ichigo.

Infatti, nonostante Kurosaki si precipiti ad attaccare Yhwach, quest’ultimo riesce senza fatica a fermarlo e ferirlo. Tuttavia, come potete vedere nella clip condivisa da @kurotshichii e riportata in calce, Ichigo riesce a sorprenderlo attivando inconsapevolmente il Blut Vene, una delle tecniche peculiari dei Quincy che si manifesta con un brillio blu delle vene. Utilizzandola Ichigo riesce a riprendersi dalle ferite e rialzarsi.

Cosa ne pensate di questa improvvisa manifestazione di un potere Quincy da parte di Ichigo? Fatecelo sapere nei commenti. Per finire vi lasciamo al trailer dell'episodio 1x08 della serie.

FONTE: COMICBOOK
Quanto è interessante?
1