Bleach: Thousand-Year Blood War 1x07, un violento confronto nelle immagini preview

Bleach: Thousand-Year Blood War 1x07, un violento confronto nelle immagini preview
di

Il sesto episodio di Bleach: Thousand-Year Blood War ha stregato il pubblico, che però ora deve prepararsi a quel che accadrà nel corso del prossimo episodio. La Soul Society ha subito un durissimo colpo che potrebbe rivelarsi fatale. Come farà il Gotei 13 a reagire?

L'inganno di Yhwach in Bleach: Thousand-Year Blood War 1x06 ha causato la caduta del capitano Genryusai Yamamoto. La morte del leader supremo dei Soul Reapers potrebbe portare alla sconfitta definitiva e alla vittoria finale del Wandenreich. Tuttavia, ad opporsi al trionfo dei Quincy si opporrà il Sostituto Shinigami.

L'unico a poter reggere il confronto con gli Sternritter, oltre a Yamamoto e Kenpachi, è Ichigo Kurosaki, che però finora era stato costretto a un duro combattimento nell'Hueco Mundo. Sarà finalmente riuscito a liberarsi dalla morsa di Opie e a tornare nella Soul Society?

L'arco della Guerra Millenaria è uno dei più sanguinosi di Bleach e la prossima puntata dell'adattamento non sarà da meno. Nelle immagini in anteprima di Bleach: Thousand-Year Blood War 1x07 vediamo infatti il protagonista con il volto ricoperto di sangue. È riuscito a giungere dinanzi a sua maestà Yhwach e a sfidarlo a duello? Il destino di tutta la Soul Society è nelle mani di Ichigo.