Bleach: Thousand-Year Blood War 1x08, chi sono quei misteriosi personaggi che esordiranno?

Bleach: Thousand-Year Blood War 1x08, chi sono quei misteriosi personaggi che esordiranno?
di

L'invasione degli Sternritter ha piegato la Soul Society. L'esercito di Quincy ha invaso le strade del Seireitei, seminando morte e distruzione. Persino il Comandante Generale del Gotei 13 Genryusai Shigekuni Yamamoto è stato sconfitto. E ora cosa accadrà in Bleach: Thousand-Year Blood War 1x08?

La forza mostruosa di Yhwach mostrata negli ultimi episodi di Bleach ha fatto crollare la Soul Society. Dinanzi a Vostra Maestà hanno conosciuto la sconfitta valorosi guerrieri, come appunto Yamamoto, Kenpachi Zaraki e Kurosaki Ichigo. Il Gotei 13 nulla ha potuto contro gli Sternritter, che si sono dovuti ritirare solamente grazie all'astuta mossa di Sosuke Aizen.

La Soul Society è allo sbando, senza più un comandante e guerrieri a difenderla, e si lecca le ferite in attesa del ritorno dei Quincy. Ichigo, Renji, Rukiya e gli altri sono tutti gravemente feriti: come potranno reagire al prossimo attacco dei nemici?

La situazione cambierà nell'ottavo episodio di Bleach: Thousand-Year Blood War. Come abbiamo visto dalle immagini in anteprima della prossima puntata dell'anime, debutterà la Divisione Zero, nota anche come Guardie Reali. Questo gruppo di guerrieri, composto unicamente da comandanti e non da soldati, è dedito alla protezione del Re e ognuno di essi possiede una potenza tale da far impallidire persino i comandanti delle tredici divisioni regolari del Gotei 13.

Quanto è interessante?
1