Bleach Thousand Year Blood War: Ichigo e Uryu protagonisti di questa key visual

Bleach Thousand Year Blood War: Ichigo e Uryu protagonisti di questa key visual
di

Manca un mese all'esordio di Bleach: Thousand Year Blood War, il nuovo anime che si occuperà di adattare l'arco narrativo finale del manga, durato dal 2012 al 2016 su Weekly Shonen Jump. Fino a ora, gli ultimi volumi dell'opera di Tite Kubo non erano stati adattati, dato che Studio Pierrot si fermò nel 2012 con la saga dei Fullbringer.

Restano quindi diversi volumi da adattare, dal 55 al 74, ben venti. Naturalmente ci sarà di nuovo Ichigo Kurosaki, il ragazzo dai capelli arancioni obbligato a diventare uno shinigami tempo addietro a causa di un particolare incontro con Rukia Kuchiki. Il protagonista di Bleach non sarà l'unico personaggio importante della prossima fase, come si può immaginare vista la presenza dei quincy. Anche Uryu Ishida dovrà dire la sua contro o a favore dei nuovi nemici.

Con l'arrivo ormai prossimo di Bleach: Thousand Year Blood War arriva un nuovo poster con protagonisti Ichigo Kurosaki e Uryu Ishida, che si possono vedere nell'immagine in basso. Con uno sfondo diviso a metà tra blu e arancione, c'è Uryu sulla sinistra con la sua solita divisa piatta e grigia, mentre sulla destra c'è l'immancabile protagonista vestito da shinigami, con la gigantesca Zangetsu appoggiata sulle spalle.

Il nuovo anime di Bleach arriverà su Disney+.