Bleach: Tite Kubo aspetta di vedere una scena in particolare nel nuovo anime, ecco quale

Bleach: Tite Kubo aspetta di vedere una scena in particolare nel nuovo anime, ecco quale
di

La Saga della Guerra Millenaria di Bleach debutterà in una manciata di mesi in forma televisiva dopo diversi anni dall'ultimo episodio dell'anime. Le aspettative sono altissime e Studio Pierrot, incaricato ancora una volta delle animazioni, ha lavorato a stretto contatto con Tite Kubo per migliorare l'arco narrativo.

Lo staff e l'autore hanno recentemente partecipato ad un'intervista con Viz Media in cui hanno svelato qualche retroscena sulla produzione, come la presenza nei nuovi episodi di scene completamente inedite, le stesse che Kubo sensei non riuscì ad inserire a causa di problemi di salute che lo costrinsero ad affrettare la conclusione del manga di Bleach.

Sempre per Viz, inoltre, l'autore ha risposto ad una domanda sulla scena che, più di tutte, aspetta di vedere in forma animata: "La battaglia tra Yhwach e Yamamoto. Da quanto ho visto finora, il combattimento si preannuncia straordinario. Questo è un qualcosa a cui tutti farebbero bene a guardare con attenzione."

Si tratta, per chi ha seguito il manga, di una delle battaglie effettivamente più avvincenti e inaspettate della saga. Non ci resta dunque che attendere l'inizio dell'anime nella stagione autunnale per tirare le prime somme sui nuovi episodi di Bleach. E voi, invece, cosa ne pensate della scena che Tite Kubo aspetta di vedere animata? Diteci le vostre opinioni a riguardo con un commento qua sotto.