Bleach: Tite Kubo pubblica un nuovo sketch su Ichigo

Bleach: Tite Kubo pubblica un nuovo sketch su Ichigo
di

Shueisha ha celebrato i 50 anni di pubblicazione di Weekly Shonen Jump e per l'occasione ha invitato molti dei suoi autori a condividere alcuni schizzi. Uno di questi disegni è di Tite Kubo, il mangaka creatore di Bleach, che ha condiviso un nuovo sketch di Ichigo.

Questo nuovo sketch di Ichigo fa parte di una mostra speciale, in programma dal 17 luglio al 30 settembre in Giappone, completamente dedicata alle serie anime che hanno lasciato segno o hanno avuto un impatto importante negli anni 2000 come Bleach, Naruto, Gintama, Eyeshield 21 , Il principe del tennis, Hunter x Hunter, Assassination Classroom, Hikaru no Go, D. Grey Man, Death Note e molte altre ancora.

Qui sotto potete vedere il disegno pubblicato da Kubo in alta qualità.

Il manga è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2001 al 2016, ed è stato raccolto in 74 volumi vendendo oltre 900 milioni di copie in Giappone, mentre in Italia è stato pubblicato da Planet Manga.

La serie è stata adattata in anime dallo Studio Pierrot dal 2004 al 2012, sono stati tratti quattro lungometraggi animati, musical rock, videogiochi e molti altri prodotti. Inoltre in Giappone è imminente l'uscita del primo film live-action tratto dal manga e, grazie ad alcune recenti dichiarazioni di Tite Kubo, potete leggere cosa ne pensa il mangaka.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Bleach: Tite Kubo pubblica un nuovo sketch su Ichigo