Bleach: nuovo trailer e nuova key visual ufficiale al Jump Festa 2023

Bleach: nuovo trailer e nuova key visual ufficiale al Jump Festa 2023
di

Ogni dicembre si tiene il Jump Festa, l'evento più importante organizzato da Shueisha nel quale il colosso editoriale annuncia nuovi manga e adattamenti animati. Tra i panel della fiera non mancherà di certo uno dei progetti di punta dell'editore, ovvero la nuova stagione di Bleach.

Il 2022 ha segnato il ritorno di Ichigo sul piccolo schermo con l'attesissima nuova stagione dell'anime, un sequel che gli appassionati attendevano da tantissimi anni. Attualmente Bleach: Thousand Blood Year War conta 9 episodi e continuerà ad accompagnare gli spettatori per parecchi mesi visto che Studio Pierrot ha programmato ben 4 cour per completare la trasposizione dell'ultimo arco narrativo del manga di Tite Kubo.

Dai rumors circolati in rete, lo studio intende gestire la programmazione dell'anime attraverso la formula split-cour con una stagione di pausa ogni tranche da circa 12 episodi. Con l'avvicinarsi della fine della parte 1, Shueisha ha programmato al Jump Festa 2023 di questo dicembre l'uscita di un nuovo trailer e di una locandina ufficiale inedita all'interno del panel dedicato alla serie televisiva.

Proprio in quella data conosceremo presumibilmente dettagli sulla data d'uscita dei prossimi episodi. E voi, invece, cosa vi aspettate dal Jump Festa 2023? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.