Bleach: tre nuovi doppiatori sono già pronti per approdare nell'anime?

Bleach: tre nuovi doppiatori sono già pronti per approdare nell'anime?
di

Il videogioco Bleach Brave Souls ha imbastito un rapporto di collaborazione con tre doppiatori che andranno a ricoprire i ruoli di Askin, Bambietta e Candice. Si tratta di personaggi assolutamente rilevanti per l'arco conclusivo dell'opera, perciò c'è una buona probabilità che le loro voci possano partecipare anche al cast della serie animata.

A diffondere questa notizia è l'utente Twitter Your Anime Guy, una personalità piuttosto affidabile all'interno dell'industria dell'animazione e del fumetto giapponese. L'insider ha pubblicato una scan direttamente estrapolata dalla rivista ufficiale di Shueisha, che annuncia le nuovi voci del videogioco mobile: Askin Nakk Le Vaar interpreterà Takeuchi Shunsuke, Ayane Taketatsu doppierà Bambietta, mentre Yumi Uchiyama presterà la voce al personaggio di Candice.

Probabilmente questi nomi non vi diranno molto a primo impatto, ma alle spalle possono vantare delle esperienze professionali di notevole importanza. Shunshuke ha iniziato la propria carriera nel 2014 con l'anime di Pripara, e successivamente ha consolidato la propria firma lavorando su opere del calibro di Mob Psycho 100 e Astra Lost in Space.

Per quanto riguarda la Takeatsu, invece, la doppiatrice è principalmente nota per aver interpretato Erica in Berserk e Leafa in Sword Art Online. Infine, Uchiyama può contare su un ampio curriculum, costellato di produzioni quali Ace of Diamond, The Devil is a Part-Timer, The Irregular at Magic High School e Overlord.

L'anime di Bleach ritornerà nel 2021 con l'adattamento dell'ultimo arco dell'opera, la Guerra Millenaria.

Rukia si mostra in tutta la sua fierezza in questo splendido cosplay. Uno degli animatori di punta di Bleach, Mashashi Kudo, ha dimostrato tutto il suo entusiasmo per il ritorno dell'anime attraverso una magnifica illustrazione di Ichigo.