Bleach: le Tres Bestias di Tia Harribel in un cosplay perfetto

Bleach: le Tres Bestias di Tia Harribel in un cosplay perfetto
di

La battaglia tra shinigami e Sosuke Aizen ha portato i combattenti della Soul Society ad affrontare le nuove creature che hanno preso forma dagli hollow, evolvendoli. Gli Arrancar sono i villain di Bleach più riusciti: il gruppo è sfaccettato e ricco di contrasti e ciò genera tanta curiosità verso tutti i componenti.

Ovviamente quelli più in vista sono gli Espada, un gruppo di dieci Arrancar reputati tra i più forti del Hueco Mundo. Ma non ci sono soltanto loro, visto che questi guerrieri si avvalgono spesso dell'aiuto di altri Arrancar di buon livello. Tia Harribel, all'invasione della falsa Karakura che ha contraddistinto una delle saghe più entusiasmanti di Bleach, si era portata con sé alcune soldatesse di grande spessore.

Le Tres Bestias, ovvero le tre bestie, sono le Fraccion della numero 3 degli Espada. Emilou Apacci, Franceska Mila Rose e Cyan Sung-Sun sono brave combattenti da sole, ma possono raggiungere l'apice della loro forza generando insieme la chimera Ayon, una creatura inarrestabile. Tre cosplayer hanno deciso di portare in vita questi personaggi di Bleach. Il triplo cosplay con le Tres Bestias vede Kaname_vibl nei panni di Emilou Apacci, Ten0u0 in quelli di Franceska Mila Rose e infine Lonewolf98 a vestire Cyan Sung-Sun.

Potete rivederle all'opera in Bleach su Amazon Prime Video, doppiato in italiano.

Quanto è interessante?
3