Bleach, uno sguardo da vicino a due personaggi della nuova collezione Funko Pop

Bleach, uno sguardo da vicino a due personaggi della nuova collezione Funko Pop
di

Finalmente è arrivata la nuova linea di action figure della serie Funko Pop dedicata all'immortale opera di Tite Kubo, Bleach, e per pubblicizzare il prodotto è stato rilasciato un video promozionale Andiamo a vedere nel dettagli di che cosa si tratta.

Qualche giorno fa sulla pagina Twitter uffficiale di Funko (@OriginalFunko) è stato pubblicato un breve video per pubblicizzare due new entry nella linea Funko Pop legata al mondo di Bleach.

Il filmato mostra in anteprima un primo piano a 360° delle action figure di Grimmjow e di Renji. Quest'ultimo è disponibile in due versioni. Le due figure, ben dettagliate e dall'inconfondibile testone, saranno acquistabili in più punti vendita, ma l'esclusiva della versione di Renji mentre scatena la sua Zabimaru è di GameStop.

I due personaggi vanno quindi ad aggiungersi alla linea Funko di Bleach al prezzo di circa $10.99 (10 euro). Speriamo di poter ammirare presto anche le action di altri personaggi come Uryuu, Orihime, Chad o Urahara. Che dite, sono da aggiungere anche loro alla collezione?

L'opera originale di Tite Kubo, serializzato sulla rivista per Weekly Shonen Jump di Shueisha, non smette di far parlare di sè, grazie anche al contributo dato dal noto character designer Masashi Kudo che pubblica sulla sua pagine Twitter splendidi bozzetti dei personaggi della serie.

Il manga ha ispirato una serie animata prodotta dallo Studio Pierro e disponibile in streaming su Hulu, dei lungometraggi, musical, videogiochi ed altri prodotti. Recentemente è stato prodotto un adattamento a live-action, disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix.

Quanto è interessante?
1