Blue Box: il nuovo manga di Jump che sta sciogliendo il cuore dei lettori

Blue Box: il nuovo manga di Jump che sta sciogliendo il cuore dei lettori
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Di tanto in tanto la rivista Weekly Shonen Jump si rinnova con nuovi manga che cominciano il proprio percorso sul magazine nella speranza di riscuotere sin da subito un certo tipo di popolarità. Uno degli ultimi due fumetti che hanno appena iniziato la propria serializzazione è Blue Box le cui premesse sono molto interessanti.

Blue Box di Koji Miura è iniziato appena qualche settimana fa e, nel momento in cui vi scriviamo, conta all'attivo 3 capitoli. La trama della serie non brilla di certo di originalità e la sinossi è riassumibile quanto segue: "Un ragazzo e giocatore di badminton si innamora di una giocatrice di basket. Questi due amanti di due sport completamente diversi hanno una possibilità?"

In occasione dell'uscita del primo capitolo di Blue Box i fan avevano manifestato grande interesse per questo progetto dall'affascinante character design e dall'atmosfera sentimentale, tuttavia questi primi 3 numeri stanno coinvolgendo moltissimo i lettori che stanno davvero iniziando ad alzare le aspettare sul manga di Miura sensei. Alcune reazioni a caldo, a tal proposito, potete recuperarle in calce alla notizia. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che i primi 3 capitoli sono disponibili gratuitamente su Manga Plus, un'occasione dunque da non perdere per seguire settimanalmente il manga.

E voi, invece, avete dato una lettura a questi primi capitoli, siete interessati a questo manga? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1