Blue Box, tutto pronto per la nuova serie di Weekly Shonen Jump: inizia domenica

Blue Box, tutto pronto per la nuova serie di Weekly Shonen Jump: inizia domenica
di

Ogni trimestre Weekly Shonen Jump si rinnova troncando di fatto le serie con poco potenziale per fare spazio a nuovi titoli promettenti. Il prossimo in lista d'attesa è Blue Box di Koji Miura che debutterà già questa domenica. Ecco cosa sappiamo di questo nuovo progetto e dove sarà possibile leggerlo legalmente.

Shonen Jump è alla ricerca dei prossimi big della rivista, ovvero quei titoli in grado di poter reggere sulle proprie spalle il peso del magazine più popolare della cultura manga. Ma non sarà facile dal momento che fenomeni come Demon Slayer, scoppiato da un momento all'altro, sono estremamente rari da trovare, basti pensare anche a Jujutsu Kaisen. Tuttavia, tra un paio di anni si concluderanno sia My Hero Academia che ONE PIECE, i due attuali pilastri di Jump, che dovranno trovare i loro successori spirituali prima di levare le tende.

Proprio per questo il magazine sta variando molto le serie che stanno approdando sulla rivista e il prossimo, in ordine di uscita, è Blue Box che inizierà questa domenica su Manga Plus. La sinossi della storia recita: "Un ragazzo e giocatore di badminton si innamora di una giocatrice di basket. Questi due amanti di due sport completamente diversi hanno una possibilità?"

La rivista descrive l'opera come un sentimentale di formazione e potrebbe rivelare piacevoli sorprese. Potete dare un'occhiata all'eroina del manga nella preview in calce alla notizia. Vi ricordiamo, infine, che la settimana subito seguente inizierà la serializzazione di un altro manga, Amenofuru scritto da Takegushi Ippon e disegnato da Mitarashi Santa.