
Blue Lock, l'anime si farà! Ecco il primo trailer del battle royale calcistico
Occhi infuocati, tiri potentissimi e un unico grande obiettivo. L'anime di Blue Lock è finalmente realtà, una serie particolare che si è fatta conoscere grazie ad uno stile graffiante e ad una trama ricca di spettacolarità. Godiamoci il primo trailer che preannuncia partite colme di epicità.
Da mesi si speculava di un adattamento anime di Blue Lock, conferme che sono arrivate in forma ufficiale solo la settimana scorsa grazie ai primi leak della rivista su cui il manga è serializzato. Le aspettative per questo progetto televisivo, che sarà curato dallo studio 8-bit, sono enormi dal momento che ci sono tutti i presupporti per un nuovo fenomeno del momento.
Ad ogni modo, il team ha recentemente mostrato al pubblico il primo trailer promozionale, lo stesso che potete ammirare in fondo alla pagina. Qualora non conosciate la storia, Planet Manga, che detiene i diritti del manga in Italia, descrive la trama quanto segue: "L’eliminazione ai Mondiali di calcio ha confermato i limiti della Nazionale giapponese. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna fare gol! Per questo motivo, la federazione calcistica giapponese ha pensato di dare vita a un programma per trovare giovani calciatori promettenti e far nascere il bomber che condurrà il Giappone alla vittoria della Coppa del Mondo.A guidare questo folle progetto, con l’obiettivo dichiarato di selezionare l’attaccante “più egoista”, c’è l'allenatore Jinpachi Ego. Una strategia rivoluzionaria per “distruggere il calcio perdente giapponese” che metterà alla prova trecento giovani talenti che dovranno sopravvivere al folle allenamento all'interno di una speciale struttura, la cosiddetta "prigione blu".
Soltanto uno uscirà vincitore da questo Battle Royale calcistico. Chi sopravviverà all’inferno del Blue Lock?"
E voi, invece, cosa ne pensate di questo trailer, siete interessati all'anime di Blue Lock? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Video promocional: pic.twitter.com/tYHD3r8NHx
— Kudasai (@somoskudasai) August 12, 2021
Altri contenuti per Blue Lock
- Blue Lock: trailer, locandina e premiere del battle royale calcistico
- Blue Lock: key visual, video e data d'uscita dell'atteso battle royale sul calcio
- Blue Lock, l'esordio di Hyouma Chigiri nel nuovo trailer dell'anime
- Blue Lock, il nuovo trailer presenta il supereroe del calcio, Rensuke Kunigami
- Blue Lock, ecco il secondo trailer per lo spettacolare spokon calcistico battle royale
Blue Lock

- Genere: Sportivo
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Kaneshiro Muneyuki
- Disegnatore: Yusuke Nomura
- Casa Editrice: Non disponibile
- Serie: No
- Anno: 2018
Contenuti più Letti
- 1 commentiONE PIECE: un giornale locale ha accidentalmente svelato l'11° Mugiwara?
- 1 commentiDragon Ball Super: Toyotaro anticipa una nuova evoluzione per l'Ultra Istinto di Goku?
- Anteprima per Dragon Ball Super 87: Toyotaro promette sviluppi scioccanti
- Ecco lo studio dove Eiichiro Oda disegna ONE PIECE: dal caos al trenino e la giraffa
- 3 commentiBleach: arriva la conferma, la Guerra Millenaria arriverà su Disney+
- ONE PIECE: tutti i dettagli della ciurma di Shanks! Le novità dal film RED
- 1 commentiONE PIECE: RED, un importante dettaglio fa luce sulle origini di Shanks
- ONE PIECE: un cosplay di Boa Hancock con la sua regale eleganza
- Hunter x Hunter: le condizioni di salute dell'autore non sono affatto migliorate
- Berserk 368: un'oscurità che può inghiottire tutto