Blue Lock, l'esordio di Hyouma Chigiri nel nuovo trailer dell'anime

di

Negli ultimi anni in Giappone è letteralmente spopolato il manga spokon/battle royale Blue Lock. Ideato da Muneyuki Kaneshiro e Yuusuke Nomura e serializzato su Weekly Shonen Magazine, Blue Lock narra le avventure di Yoichi Isagi, giovane calciatore, all'interno del Blue Lock, un edificio dove si sfidano i migliori attaccanti del Giappone.

L'anime di Blue Lock farà il suo esordio nel corso del 2022, e i fan sono già in trepidante attesa di quello che promette di essere il miglior anime sportivo dell'anno. Dopo l'annuncio dell'anime di Blue Lock le vendite del manga sono aumentate a dismisura, confermando la bontà dell'opera di Kaneshiro e Nomura.

Si sono susseguiti diversi trailer della serie, ultimo dei quali quello riguardante Rensuke Kunigami di Blue Lock, ragazzo che incrocerà la strada del protagonista Yoichi Isagi. Nel nuovo trailer appena pubblicato su YouTube e che potete vedere in questa notizia, facciamo la conoscenza di Hyouma Chigiri, altro giovane che accompagnerà Isagi nella sua avventura all'interno del Blue Lock. Nel breve video lo sentiamo conversare con il protagonista, mentre vengono mostrati alcuni frame di una back story che sembra molto interessante.

Calcio, una prigione dove sono intrappolati 300 attaccanti e una battaglia all'ultimo tiro, con la consapevolezza che alla fine ne rimarrà soltanto uno: siete pronti a vivere l'adrenalina di Blue Lock?