Blue Lock, Rent-A-Girlfriend Stagione 2 e Orient 2 debutteranno presto su Crunchyroll

Blue Lock, Rent-A-Girlfriend Stagione 2 e Orient 2 debutteranno presto su Crunchyroll
di

Nel corso della notte italiana si è svolto l'Anime Boston, una importante manifestazione a cui ha partecipato anche Crunchyroll. Sul palco americano, la piattaforma streaming di proprietà Sony ha annunciato che, tra i mesi di luglio e ottobre 2022, verranno trasmesse tre importantissime serie anime.

Atteso con fervore dalla community, nel corso del prossimo mese estivo debutterà Blue Lock, l'anime che adatterà lo spokon sul calcio di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura. In uscita nel mese di ottobre, vi lasciamo a un video di Blue Lock.

La trama dell'opera segue la squadra giapponese di calcio, che dopo il disastro alla Coppa del Mondo 2018, ha problemi a trovare una nuova formazione. Al team, manca un cannoniere che porti i compagni alla vittoria. La Japan Football Union si dedica alla ricerca di un giocatore che possa coprire questo ruolo e per farlo ha raccolto 300 dei più promettenti giovani della nazione. Chi emergerà tra di loro, verrà promosso in squadra.

Ad anticipare Blue Lock, ci sarà la seconda parte di Orient. Il secondo cour comincerà a partire dal mese di luglio 2022 e darà inizio alla brutale battaglia di Awaji Island. Ecco un nuovo personaggio nel trailer di Orient 2.

La terra di Hinomoto è ormai dominata dagli oni, in seguito alla comparsa di tutti i Kishin. Musashi e Kojiro sono partiti giurando di formare la più forte squadra di Bushi Kanemaki e dopo aver ottenuto delle armi uniche, hanno mosso il primo passo verso questo sogno. Nella terra di Harima, i due incontreranno la squadra Bushi Uesugi, con la quale abbattono il mostro gigante che minacciava di divorare Awaji. Ora, i protagonisti devono affrontare il Kishin Yamata no Orochi.

Sempre a luglio debutterà Rent-A-Girlfriend Stagione 2. La prima stagione venne trasmessa nel 2020 con un totale di dodici episodi. Ormai disperato, Kinoshita Kazuya si rivolge a una ragazza a noleggio, Mizuhara Chizuru. Tuttavia, a causa di episodi sfortunati, questa viene ufficialmente presentata alla sua famiglia. In seguito, fa il suo ritorno anche la diabolica ex Nanami Mami e le altre fidanzate Sarashina Ruka e Sakurasawa Sumi.