Bocchi the Rock! avrà uno spin-off: i primi dettagli sul progetto

Bocchi the Rock! avrà uno spin-off: i primi dettagli sul progetto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con l'esordio dell'adattamento anime di CloverWorks, negli ultimi mesi del 2022 il grande pubblico ha avuto modo di conoscere le vicende della timida Bocchi e delle sue prime amicizie nate a suon di musica. Visto il successo riscosso, Bocchi the Rock! otterrà presto uno spin-off focalizzato su una protagonista molto amata.

Bocchi the Rock! è stato uno degli anime migliori del 2022, con lo studio d'animazione che è riuscito a cogliere tutte le sfaccettature del manga di Aki Hamaji e a emozionare gli spettatori con il racconto delle divertenti vicende di Hitori Bocchi. Presto, l'universo narrativo della serie si amplierà con un progetto parallelo. A proposito, sapete che l'autrice Hamaji ha smentito le origini del titolo di Bocchi the Rock!?

Stando a quanto rivelato dai più noti leaker del web, Bocchi the Rock! di Aki Hamaji riceverà un manga spin-off di cui però non si sa ancora molto. Non è stato infatti rivelato se questo nuovo manga sarà guidato dalla stessa autrice, oppure se affidata a una nuova matita, e né tantomeno si è parlato di una finestra di rilascio. L'unica informazione nota, al momento, è che lo spin-off di Bocchi the Rock! punterà i riflettori su Kikoru Hiroi, la bassista ubriacona che il pubblico ha avuto modo di conoscere in modo approfondito nella prima stagione dell'anime. In questo nuovo manga scopriremo dunque uno spaccato del passato di Kikoru, un personaggio fondamentale per la crescita di Bocchi.