Boing: in onda gli OAV inediti di "Magica Doremi"

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal 9 marzo sono in onda su Boing, il canale gratuito del pacchetto del digitale terrestre dedicato alla programmazione di prodotti per ragazzi, gli OAV inediti in Italia di Magica Doremi, anime di genere majokko andato in onda tempo fa anche in chiaro, precisamente nel pomeriggio di Italia1.

Maggiori informazioni dalla news del forum ANIMEFUN:

Dopo aver bruscamente interrotto la serie Sugar Sugar Rune, Boing fa spazio agli ultimi atti della serie Giapponese Ojomajo Doremì: da oggi infatti arrivano, sul canale gratuito del digitale terrestre dedicato ai ragazzi, gli ultimi tredici episodi (OAV), che raccontano, in ogni puntata, un segreto di uno o più personaggi della serie, Doremì e amiche comprese.
Gli OAV Ojamajo Doremi Na-i-sho (qui in Italia Magica, Magica Doremì) sono la più recente produzione su questa serie, anche se si collocano casualmente fra la terza stagione. La sigla utilizzata qui in Italia è quella della prima serie (Magica Doremì), in un nuovo taglio da un minuto e cinque, cantata ovviamente da Cristina D'Avena.
In onda da oggi e ogni lunedì, mercoledì e venerdì, ore 21:00 circa.

Il doppiaggio è stato effettuato dalla Merak Film (Milano) e le voci non sono mutate, ecco i titoli dei primi tre episodi:

1) Una movimentata gita in bici
2) Il negozio di magia di New York
3) Lezioni di nuoto


Buona visione!