Boruto 186 impazza sui social, per i fan è uno dei migliori episodi della serie

Boruto 186 impazza sui social, per i fan è uno dei migliori episodi della serie
di

Con il Vessel Arc che entra sempre più nel vivo, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations si sta confermando come una delle produzioni migliori del momento. Apice di questo successo è l'episodio 186, giudicato dagli spettatori come uno dei migliori pubblicati finora.

In attesa di scoprire chi o cosa sia il misterioso Recipiente, i fan del sequel di Naruto Shippuden stanno lentamente facendo la conoscenza di Kara, gruppo criminale che nella sua struttura vanta persino i cosiddetti Esterni, ovvero ninja che appoggiano la causa ma che non fanno direttamente parte dell'organizzazione.

Proprio lo scontro con uno di essi è stato ritenuto uno dei momenti più emozionanti della serie animata. Il combattimento con Ao, ex eroe della Grande Guerra Ninja, non solo è stato giudicato in rete come uno dei più commoventi, ma anche uno dei migliori grazie alle spettacolari animazioni che ha offerto.

Sul finire dell'episodio 186, poi, un clamoroso cliffhanger, che vede Kashin Koji scendere sul terreno di battaglia, ha lasciato i fan con il fiato sospeso. L'Interno di Kara ha infatti utilizzato un particolare jutsu che pochissimi ninja conoscono. Chi si nasconde in realtà dietro la maschera di Koji?

Voi avete già visto la puntata? Cosa ne pensate? Nel frattempo, scopriamo il motivo per cui in Boruto: Naruto Next Generations Ao si è unito all'Organizzazione Kara. Nelle anticipazioni del prossimo episodio di Boruto è stato svelato il nuovo incredibile potere del protagonista.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2