Boruto 198: la battaglia di Kawaki è cominciata, ecco i suoi veri sentimenti

Boruto 198: la battaglia di Kawaki è cominciata, ecco i suoi veri sentimenti
di

Quando Kawaki sembrava aver finalmente raggiunto la tanto agognata libertà, l'Organizzazione Kara è tornata a tormentarlo. Uno degli Interni del gruppo criminali, infatti, è arrivato al Villaggio della Foglia con l'obiettivo di riportare il Recipiente da Jigen. La battaglia è cominciata in Boruto: Naruto Next Generations!

Non senza problemi, Kawaki è riuscito ad ambientarsi nella famiglia Uzumaki, che lo ha accolto in casa come un figlio. Deciso a seppellire l'ascia da guerra anche con Boruto, i due ragazzi decidono di allenarsi insieme per scoprire i segreti del Karma, sigillo che in qualche modo li unisce attraverso una risonanza.

Al termine del combattimento, però, Delta dell'Organizzazione Kara si presenta sul luogo per riprendere possesso del Recipiente. Naruto, che assisteva i suoi "figli" assieme ad Himawari, si erge a loro difesa.

Nell'episodio 198 di Boruto finalmente comincia la battaglia tra l'Hokage e Delta, il cui corpo nasconde un terribile potere. Il corpo della donna dei Kara è interamente ricoperto di strumenti scientifici ninja, che la aiutano a tener testa a Naruto.

Per liberarsi di Naruto e raggiungere il suo obiettivo, senza alcuna pietà Delta cattura Himawari. Furioso, Boruto cerca di liberare la sorellina lanciando un Rasengan evanescente all'antagonista, che però lo assorbe con il suo occhio tecnologico. A quel punto, Delta lancia in aria Himawari e Naruto spicca un balzo per recuperarla. Ormai allo scoperto, Naruto è pronto a subire un micidiale raggio laser sparato dagli occhi di Delta.

Quando tutto faceva pensare al peggio, però, scopriamo che Kawaki ha intercettato il colpo piazzandosi davanti a Naruto e Himawari. Per difendere la sua nuova famiglia, Kawaki ha perso il braccio destro. Dal momento del suo debutto, Kawaki è cresciuto moltissimo e con questo gesto ha dimostrato i suoi veri sentimenti nei confronti dell'Hokage e della sua bambina.

Cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco la preview di Boruto 199.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2