Boruto 199: il Settimo Hokage ricorre alla sua piena potenza con un nuovo jutsu

Boruto 199: il Settimo Hokage ricorre alla sua piena potenza con un nuovo jutsu
di

La battaglia tra l'Organizzazione Kara e il Villaggio della Foglia è finalmente entrata nel vivo dell'azione. Mentre Kawaki e Boruto cercavano di scoprire i segreti del Sigillo Karma, Delta si è lanciata oltre le mura di Konoha per cercare di recuperare il Recipiente. Il Settimo Hokage, però, sta cercando d'impedirglielo a tutti i costi.

Come ben sappiamo, Naruto è un uomo di parola. L'Hokage aveva promesso a Kawaki che si sarebbe preso cura di lui, e con il minaccioso arrivo di Delta ha mantenuto fede alle sue affermazioni. Ergendosi dinanzi a lui, Boruto e Himawari, il Settimo si è reso protagonista di una delle battaglie più sorprendenti ed emozionanti a cui abbia mai preso parte.

L'episodio 198 di Boruto si era chiuso con Kawaki che aveva perso il braccio destro nel tentativo di difendere Naruto e la dolce Himawari. Cieco dalla rabbia, l'Hokage non ha più alcuna intenzione di giocare con Delta.

In precedenza, abbiamo visto che l'Interna di Kara era in grado di assorbire qualsiasi tipo di jutsu attraverso gli strumenti scientifici ninja nascosti nel suo corpo. Sapendo ciò, Naruto ha adottato una tattica a dir poco inaspettata.

Per evitare che Delta riuscisse nuovamente ad assorbire i suoi jutsu, il Settimo Hokage ha sperimentato una nuova arte, il Supermassive Rasengan, una versione del Rasengan dalle dimensioni assurde e a ciclo continuo di chakra.

Intuendo che gli strumenti di Delta non potessero assorbire continuamente una così grande quantità di chakra, Naruto ha dunque dato fondo a tutte le sue riserve, infliggendo un colpo devastante all'antagonista. Che ne dite, rivedremo mai il Supermassive Rasengan? Ecco la preview dell'episodio 200 di Boruto.