Boruto: la parte 2 dell'anime comincerà con una saga su Sarada, secondo un leak

Boruto: la parte 2 dell'anime comincerà con una saga su Sarada, secondo un leak
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations è attualmente in pausa. Lo studio d'animazione Studio Pierrot ha interrotto l'adattamento della Saga dell'Assalto di Code con i protagonisti che fanno ritorno a Konoha dopo una schermaglia con gli eredi degli Otsutsuki. Ma che cosa succederà nella Parte 2 di Boruto?

Ad aver contribuito allo stop indefinito di Boruto è il prossimo ritorno dell'anime di Naruto, con Studio Pierrot che sta lavorando ad alcuni episodi originali per il 20° anniversario della serie. Boruto potrebbe tornare già nel 2023, dopo suddetti la trasmissione dei suddetti episodi di Naruto.

Secondo quanto riferito da un leak, la Parte 2 di Boruto comincerà con un arco narrativo incentrato su Sarada. In questa saga, che pare durerà tra gli 8 e i 12 episodi, Sarada attiverà i tre tomoe del suo Sharingan, che invece nel manga ottiene durante lo scontro con Boro.

Il resto del Code Arc verrà animato dopo la conclusione dell'arco di Sarada. Questa parte prenderà il nome di Prophecy Arc, facendo riferimento alla profezia di Momoshiki secondo cui Boruto perderà tutto a causa degli occhi azzurri. Questa saga dunque adatterà i recenti avvenimenti del manga.

Ma non finisce qui, sempre secondo il leak, è stato già programmato un terzo arco narrativo per la Parte 2 di Boruto, questa volta anime original. Negli episodi che probabilmente andranno in onda nel 2024, Boruto si addestrerà al fianco di Sasuke. Si suppone dunque che nella serie manga di Kishimoto si passerà direttamente al time-skip.