Boruto 203: il coraggioso intervento di Konohamaru, una sfida impossibile

Boruto 203: il coraggioso intervento di Konohamaru, una sfida impossibile
di

Per il Villaggio della Foglia la situazione è diventata improvvisamente bollente. Tutto a un tratto, dal Sigillo Karma di Kawaki è emerso Jigen, leader dell'Organizzazione Kara deciso a riprendere possesso del Recipiente. Con Naruto impossibilitato a esprimere il suo potenziale, ecco l'intervento di Konohamaru in Boruto 203.

In seguito ai tentativi falliti di alcuni Esterni e di Delta, Jigen decide di agire in prima persona. Dopo aver fatto tappa alla base segreta degli Otsutsuki, dove ha estratto un po' di energia dalla Decacoda, il leader dei Kara si palesa all'interno del Villaggio della Foglia creando un portale attraverso il Karma di Kawaki.

Tuttavia, il ragazzo è tenuto sotto stretta osservazione dal Settimo Hokage, il quale lo ha preso sotto la sua ala. Naruto, però, non può combattere a piena potenza, altrimenti distruggerebbe in un attimo il villaggio che ha giurato di proteggere. Approfittando della situazione, Jigen lo impala al terreno con una delle sue misteriose abilità.

Tuttavia, il rumore generato da questa prima schermaglia attira le guardie poste al di fuori di Casa Uzumaki. Tra i ninja che intervengono sulla scena vi è Konohamaru Sarutobi, allievo più fedele di Naruto, nonché fiero Jonin della Foglia. Il maestro del nuovo Team 7, nonostante l'avversione di Naruto, con grande coraggio parte immediatamente all'attacco di Jigen, il quale però si dimostra semplicemente superiore.

Konohamaru non riesce infatti nemmeno lontanamente a sfiorare Jigen e persino il suo Rasengan viene deviato e assorbito. Sfruttando la stessa abilità con cui ha bloccato Naruto, il leader dei Kara infilza il nipote del Terzo Hokage semplicemente sollevando il palmo della mano.

Riusciranno i ninja della Foglia a fermare Jigen? Scopriamo il segreto del Karma di Kawaki in Boruto 203. Nel corso della prossima puntata, un duo inarrestabile tornerà in azione. Ecco la sinossi di Boruto 204.